I nostri giovani vincono il concorso “Noi una voce per gli altri”

Era una notte di novembre quando due ragazzi confidarono ai nostri parroci  l’idea di realizzare un concerto per il periodo natalizio . . .

Lentamente si formò questo gruppo  . . .Presi due chitarristi, si passò alle percussioni e poi alle voci  con due splendide ragazze , la mattina seguente si penso alle voci del coro e lentamente il gruppo crebbe .

22 Dicembre 2013, ore 20.00, Chiesa di Sant’Agostino , “Christmas Hope”. Tanta paura. Tante emozioni. LA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO prevalse sulla paura di fare una brutta figura.

Quella sera scoprimmo che potevamo farcela, eravamo in grado   . . . SE NON GIOCHI NON VINCI MAI.

La nostra passione non si è fermata da quel 22 Dicembre, ma continua a vivere nei nostri cuori e per questo abbiamo realizzato un nuovo concerto per Domenica 13 Aprile, inoltre abbiamo partecipato al concorso indetto dal servizio per la Pastorale Giovanile Sorrento-Castellammare di Stabia .

Oggi 10 Aprile 2014 siamo lieti di annunciarvi il successo di questa partecipazione con la vittoria del gruppo.

Ci esibiremo live sabato 12 Aprile 2014 alle ore 16.00 a Lettere durante la Pasqua dei giovani .

Claudia, Mariarita, Stefania, Fabio, Alessio, Carlo, Vincenzo, Vittoria, Luigi

Categorie: giovaniTag: , , , , ,

One Response

1. scrive:

La musica aiuta a comprendere che cosa è un gruppo , la sua importanza e la capacità del singolo di integrarsi in esso.
    I nostri giovani sono il palpito della parrocchia , sono la vita in crescita, in fermento , insomma, sono fantastici !
    Si sono impegnati in questo progetto con non pochi sacrifici e ce l’hanno fatta , ci hanno creduto si sono messi in gioco con tenacia , non hanno mai mostrato cedimento di fronte ad un ostacolo.
    BRAVI RAGAZZI !

Comments