Primo concorso gastronomico “O Puparuolo ‘Mbuttunat”

SAGRA DEGLI ANTICHI SAPORI E SAPERI PARROCCHIA DI SAN LEONE II
5/6/7 Settembre 2014

I CONCORSO GASTRONOMICO “O Puparuolo ‘Mbuttunat”
“La Tradizione e la Creatività”

Regolamento

1. La degustazione verrà effettuata dalla commissione di esperti nominati dal Consiglio Affari Economici della Parrocchia in data 05/09/2014 alle ore 20,00 nei locali del chiostro ex Convento Agostiniani  adiacente alla Parrocchia; al termine verrà espresso un giudizio insindacabile e nominato il vincitore.
  2. La pietanza preparata potrà essere portata in parrocchia fino a 2 ore prima dell’inizio della degustazione.
  3. Il piatto preparato dovrà essere costituito da almeno 3 peperoni imbottiti.
  4. La pietanza  dovrà rispettare la tradizione gastronomica napoletana negli ingredienti e nella preparazione, sono consentite le variazioni che gli esperti insindacabilmente riterranno consolidate dalla tradizione gastronomica della provincia di Napoli.
  5. La premiazione avverrà in data 7/settembre nel corso della sagra.
  6. La scheda sarà consegnata insieme al piatto preparato e l’abbinamento verrà fatto solo a giudizio effettuato.
  7. La regolarità dello svolgimento sarà garantita da un componente del consiglio affari economici della parrocchia.
  8. Il regolamento si intende letto ed accettato dal concorrente con la consegna del piatto preparato.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE IN PARROCCHIA
scarica il regolamento